PRENOTAZIONI E CONDIZIONI DI VENDITA

Prenotazioni e iscrizioni devono essere fatte per telefono al numero +39 329 6008251 o via mail all’indirizzo inmountainguides@gmail.com indicando:

  • nome e cognome del partecipante

  • residenza

  • codice fiscale

  • recapito telefonico

  • indirizzo mail

  • programma o attività scelto

  • livello tecnico e preparazione fisica

  • autorizzazione in caso di minori

Le Guide Alpine potrebbero richiedere di compilare e firmare appositi moduli di iscrizione o liberatoria fotografica, che dovranno essere inviati via mail all’indirizzo di cui sopra o consegnati a mano a inizio attività.


Una volta confermata la propria prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 50 % dell’importo totale.


PREZZI


I prezzi indicati (salvo diverse specifiche) si riferiscono al solo servizio di accompagnamento/insegnamento della Guida Alpina, e non comprendono il noleggio dell’attrezzatura, le spese di viaggio, le spese di pernottamento in rifugi, i biglietti per impianti di risalita o similari e qualsiasi altro extra. Le spese della Guida Alpina (rifugi, impianti, ecc..) saranno a carico dei partecipanti e suddivise in maniera equa sugli stessi.


VARIAZIONI O ANNULLAMENTO DEI PROGRAMMI


La Guida Alpina si riserva il diritto di variare o annullare i programmi, qualora le condizioni della montagna o climatiche non permettano di svolgere tale attività entro un margine di accettazione del rischio accettabile. In tale eventualità la Guida Alpina vi potrà proporre attività alternative o un’altra data per la medesima attività. L’acconto versato resterà in ogni caso conteggiato come credito per qualsiasi altra attività da svolgersi entro un anno dalla prenotazione.

Nel caso di corsi o attività di gruppo, qualora non si raggiunga il numero minimo richiesto di partecipanti, la Guida Alpina vi potrà proporre: un’integrazione sul prezzo di iscrizione, di modificare il programma scelto, spostare la prenotazione su un’altra data o attività.


Qualora la Guida Alpina, durante lo svoglimento di qualsiasi attività, decida di annullare o modificare la stessa per ragioni di causa maggiore (condizioni meteo e climatiche, condizioni della montagna, mancanza di allenamento dei partecipanti, preparazione tecnica non adeguata,  ecc..), la quota versata non sarà innessun modo rimborsabile. Tali decisioni da parte della Guida verranno prese solo ed esclusivamente con lo scopo di salvaguardare la sicurezza e divertimento dei partecipanti.


RECESSO O ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE


In caso si decida di annullare la prenotazione effettuata sarà previsto un rimborso della quota versata pari a:

  • 50 % del totale per annullamenti entro 14 giorni dalla data di inizio attività

  • 25% del totale per annullamenti tra 14 e 4 giorni dalla data di inizio attività

  • al di sotto dei 4 giorni dalla data di inizio attività non è previsto alcun rimborso


Le spese bancarie per i rimborsi sono a carico del cliente.


INFORMATIVA FOTO E VIDEO


Durante le attività la Guida Alpina potrà effettuare riprese o fotografie. Tale materiale potrà essere poi inviato direttamente alle persone coinvolte a corredo e  ricordo dell’esperienza vissuta. 

Le Guide Alpine di www.inmountainguides.com potranno poi avvalersi di tale materiale fotografico a scopo pubblicitario e promozionale per le proprie attività.

Nel caso i soggetti non desiderino comparire su tale materiale sono pregati di segnalarlo alla Guida.

I signori Clienti sono poi pregati a loro volta di avvisare la Guida nel caso vogliano loro stessi effettuare delle riprese o dei video.

SCARICA LA LIBERATORIA FOTOGRAFICA